Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:GROSSETO10°14°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il mistero dell'ultimo tedoforo: «Sei tu Alberto?». E lui ride: «Non si sa, sto arrivando...»
Il mistero dell'ultimo tedoforo: «Sei tu Alberto?». E lui ride: «Non si sa, sto arrivando...»

Cronaca Sabato 27 Febbraio 2016 ore 09:45

Sporcavano le auto con gli escrementi di cane

L'incubo degli automibilisti erano marito e moglie: graffiavano e danneggiavano le macchine parcheggiate mentre la suocera faceva il palo



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Marito, moglie e una 86enne, la mamma di lui, erano diventati l'incubo degli automobilisti. Sì perché da qualche mese a questa parte avevano iniziato a graffiare, danneggiare e sporcare con gli escrementi del loro cane le auto parcheggiate senza, apparentemente, alcun motivo. 

Per la precisione, avevano preso di mira le auto parcheggiate in via Remota. A seguito della denuncia di un abitante per posto, che più di una volta si è trovato queste belle sorpresine sull'auto, i carabinieri hanno collezionato molte immagini inequivocabile.

L'anziana faceva da palo, mentre marito e moglie agivano. I tre sono stati denunciati dai carabinieri per danneggiamenti. Ma non si riescono a capire ancora le ragioni dei loro comportamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno