Politica lunedì 01 agosto 2016 ore 15:25
Al mare con Fido, ci pensa Lega Nord

C'era anche il consigliere regionale Casucci all'iniziativa leghista per chiedere al sindaco maggiori attenzioni per le dog beach
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Questo fine settimana si è svolta un'iniziativa promossa da Lega Nord per sensibilizzare l'Amministrazione comunale e l'opinione pubblica sugli amici a quattro zampe in spiaggia. Presente anche il consigliere regionale Marco Casucci.
“Nella nota località turistica - ha affermato il consigliere - pensiamo che sia molto utile ed urgente risolvere la problematica che coinvolge molte famiglie in vacanza ed i loro animali. Le aree in questione - ha precisato l’esponente leghista - devono essere idonee, facilmente raggiungibili, dotate di un minimo di servizi essenziali e non essere individuate in luoghi inospitali. Mi auguro - ha concluso Marco Casucci - che la nostra iniziativa serva, finalmente, a sensibilizzare l’Amministrazione comunale".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI