Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:26 METEO:GROSSETO10°15°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Mercoledì 04 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Luca Argento diventa avvocato nella nuova serie Sky: «La cronaca nera non mi appassiona, vesto i panni di uno str...»
Luca Argento diventa avvocato nella nuova serie Sky: «La cronaca nera non mi appassiona, vesto i panni di uno str...»

Politica Domenica 05 Giugno 2016 ore 19:55

Alle 19 ha votato il 51,92 per cento

In Italia non è stato ancora raggiunto il 50 per cento, ma in Maremma più della metà degli aventi diritto si è recata alle urne



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Il Ministero dell'Interno ha diffuso l'aggiornamento rispetto all'affluenza alle urne. Nel grossetano la percentuale si aggira attorno al 50 per cento, a Castiglione della Pescaia l'affluenza registrata è del 51,92 per cento dei 7.076 aventi diritto al voto.

Le urne resteranno aperte fino alle 23.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'escalation militare in Medio Oriente e la chiusura degli spazi aerei hanno imposto l'annullamento dell'iniziativa della diocesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità