Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 28 maggio 2015 ore 14:14

Caso Bilella, "Nino si era innamorato"

La testimonianza di Volpi, amico di Antonino Bilella, il custode di Villa Adua che deve rispondere di omicidio volontario e occultamento di cadavere



GROSSETO — Bilella deve rispondere di omicidio volontario e occultamento di cadavere al processo in corso a Grosseto dove da stamani è in corso l'udienza. 

"Ci frequentavamo - ha detto Volpi - perchè mia moglie è siciliana. Spesso era nostro ospite. Il 4 novembre lo chiamai e mi disse di non andare da lui. Mi sembrò strano perché dovevo pagargli del gasolio agricolo, commentai con mia moglie che Nino con queste donne aveva perso la testa". 

L'amico di Campagnatico ha anche raccontato che una volta Bilella gli confidò di aver toccato il seno alla Benetti. "Dissi a Nino: non le rompere l'anima, hai 69 anni, ce ne sono tante di donne". Ma l'amico del custode ha raccontato anche altri particolari, come la confidenza che Bilella gli fece: "Mi vogliono arrestare. Credo che abbiano messo una microspia nella macchina. Era molto agitato". Le donne di casa mia mi dissero che Nino aveva dei graffi sul braccio. Lo feci dormire a casa mia e la mattina si alzò più sereno. Fu l'ultima volta che lo vidi perché poi lo arrestarono. Mi scrisse due lettere dal carcere - ha raccontato ancora Volpi - ma io portai le lettere dai carabinieri".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le risorse, messe a disposizione dal Ministero dell'agricoltura, ammontano a circa 900mila euro. I comuni beneficiari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità