Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:GROSSETO13°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca giovedì 27 novembre 2014 ore 19:10

Arrestato 18enne per tentato omicidio

Uno macedone è stato fermato dai carabinieri di Massa Marittima per aver aggredito e accoltellato un 24enne albanese. Tra i due problemi di soldi



GROSSETO — Secondo le prime ricostruzioni, la vittima avrebbe prestato circa 500 euro al padre del suo aggressore. Sabato scorso il 24enne si era recato a Prata, Massa Marittima, per richiederne la restituzione, ma durante l'incontro il debitore, insieme al figlio e ad un altro connazionale, ha aggredito l'albanese. 

Lunedì pomeriggio il ragazzo si era recato nuovamente a Prata per un chiarimento ma appena arrivato sul posto era stato di nuovo violentemente aggredito e colpito più volte al torace con un coltello a serramanico. Immediato l'intervento sul posto delle pattuglie dei carabinieri che hanno identificato l'aggressore. Il ragazzo albanese ha riportato diverse ferite al torace che fortunatamente non hanno leso organi interni. L'arresto è stato convalidato e al giovane sono stati confermati gli arresti domiciliari presso l'abitazione dei genitori, in attesa di giudizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità