Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO21°31°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
domenica 14 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Soccorsi e forze di polizia sul luogo dell'attentato in cui hanno perso la vita diverse persone a Lautlingen, in Germania
Soccorsi e forze di polizia sul luogo dell'attentato in cui hanno perso la vita diverse persone a Lautlingen, in Germania

Toscani in TV mercoledì 08 febbraio 2023 ore 19:25

Fosca Innocenti lascia Arezzo e cambia location

La fiction di Canale 5 dopo due stagioni girate in città trasloca pare in Maremma. La conferma dall'assessore Chierici



AREZZO — Fosca Innocenti trasloca. La fiction di Canale 5, dopo due stagioni girate tra Arezzo e la sua provincia, si congeda. Nuova location pare sia la Maremma, "per esigenze di copione" questa la spiegazione data dalla produzione all'assessore Simone Chierici, nonché presidente della Fondazione Arezzo In Tour.

La messa in onda del bis della serie tv, con Vanessa Incontrada e Francesco Arca, è terminata venerdì ed ha regalato ancora scorci meravigliosi della nostra città, ma anche del castello di Valenzano o dei campi di girasoli della zona di Castiglion Fiorentino.

Di certo per Arezzo è stata una importante vetrina e l'addio fa un po' storcere il naso, ma evidentemente questo "matrimonio non s'ha più da fare".

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno