Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:GROSSETO15°22°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 18 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Benvenuti nell'era dell'Antropocene, quando la specie umana andò fuori controllo
Benvenuti nell'era dell'Antropocene, quando la specie umana andò fuori controllo

Attualità lunedì 18 febbraio 2019 ore 12:28

Asl, 52 assunzioni a tempo determinato

In arrivo 35 infermieri, 8 ostetriche e 9 Oss. Contratti a tempo determinato per sostituire il personale assente e quello che è stato stabilizzato



AREZZO — 52 assunzioni a tempo determinato di infermieri, ostetriche e Oss. E’ quanto previsto in una delibera dei giorni scorsi che riguarda tutto il territorio della Asl Toscana sud est (Arezzo, Siena e Grosseto).

L’obiettivo delle assunzioni è di reintegrare il personale assente, anche a seguito di dimissioni o di rinuncia alla proroga del contratto da parte di alcuni lavoratori, senza contare il fatto che sono stati stabilizzati 15 dipendenti che erano a tempo determinato .

Nello specifico saranno assunti 35 infermieri, 8 ostetriche e 9 Oss. Verranno individuati attraverso apposita graduatoria Estar.

Questa delibera segue la numero 1192 del 13 novembre 2018 con la quale erano state deliberati 76 infermieri e 42 Oss per copertura del turn over; la numero 1308 del dicembre 2018 con la quale sono stati prorogati incarichi a tempo determinato e la 1302, sempre del dicembre 2018, con la quale sono stati deliberati 38 contratti di somministrazione di lavoro temporaneo per far fronte al picco influenzale.

La Asl Toscana sud est sottolinea la grande attenzione e l’impegno per reintegrare le risorse carenti e il potenziamento dei servizi, soprattutto nei periodi di iperafflusso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini della direzione distrettuale antimafia di Firenze e della guardia di finanza hanno portato anche al sequestro beni per oltre 782mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità