Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:GROSSETO20°28°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)

Cronaca lunedì 23 febbraio 2015 ore 18:04

Anziani trovati morti nelle loro case

Una donna è stata trovata senza vita vicino al telefono dal quale forse voleva chiamare i soccorsi. Un uomo di 78 anni è stato trovato morto in casa



GROSSETO — La donna viveva a Cittadella. A ritrovarla senza vita sono stati i familiari. La donna abitava con la badante che di domenica però, aveva il giorno libero. La donna era accanto al telefono e molto probabilmente voleva chiamare i soccorsi. Soccorsi allertati poi dai familiari ma quando sono arrivati sul posto hanno potuto solo constatare il decesso dell'anziana. 

Sempre domenica 22 febbraio, in via Goldoni i familiari di un uomo di 78 anni, che viveva da solo, si erano preoccupati perché non rispondeva alle numerose chiamate. Così hanno chiamato il 118. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che insieme ai sanitari hanno trovato il corpo senza vita dell'uomo. Le cause del decesso sono ancora in fase di accertamento  ma è probabile che la causa possa essere stata un malore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il batterio provoca morie negli allevamenti ittici. Danno annuo da 12,5 milioni di euro. La Toscana chiede il riconoscimento di calamità naturale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità