Cronaca lunedì 23 febbraio 2015 ore 18:04
Anziani trovati morti nelle loro case

Una donna è stata trovata senza vita vicino al telefono dal quale forse voleva chiamare i soccorsi. Un uomo di 78 anni è stato trovato morto in casa
GROSSETO — La donna viveva a Cittadella. A ritrovarla senza vita sono stati i familiari. La donna abitava con la badante che di domenica però, aveva il giorno libero. La donna era accanto al telefono e molto probabilmente voleva chiamare i soccorsi. Soccorsi allertati poi dai familiari ma quando sono arrivati sul posto hanno potuto solo constatare il decesso dell'anziana.
Sempre domenica 22 febbraio, in via Goldoni i familiari di un uomo di 78 anni, che viveva da solo, si erano preoccupati perché non rispondeva alle numerose chiamate. Così hanno chiamato il 118. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che insieme ai sanitari hanno trovato il corpo senza vita dell'uomo. Le cause del decesso sono ancora in fase di accertamento ma è probabile che la causa possa essere stata un malore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI