Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:22 METEO:GROSSETO14°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Campobasso, alla pista di pattinaggio parte 'Faccetta nera': è bufera
Campobasso, alla pista di pattinaggio parte 'Faccetta nera': è bufera

Cronaca lunedì 18 marzo 2019 ore 10:35

Tartaruga impigliata nella rete del peschereccio

Foto Facebook

Una tartaruga Caretta caretta è stata salvata dai pescatori del peschereccio Mare Blù. E' stata consegnata al centro di recupero Tartamare



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Quando si sono accorti che nella rete del loro peschereccio era rimasta intrappolata una tartaruga marina hanno deciso di portarla in salvo. Perché quella tartaruga sembrava morta, ma così non era. Protagonisiti i pescatori Vincenzo e Giuseppe Temperani. La giovane tartaruga Carretta Carretta, di circa 20 chili, è stata portata a riva e consegnata al centro di recupero Tartamare. Sul posto anche la Capitaneria di Porto.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli