comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 14°22° 
Domani 13°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 maggio 2020
corriere tv
Sala: «Ci sono Regioni che non vogliono i milanesi. Me ne ricorderò quando andrò in vacanza»

Attualità venerdì 23 gennaio 2015 ore 14:55

Ammodernamento della dorsale del Santa Fiora

Il ciclo di lavori è inserito nel piano degli investimenti finalizzati all’ottimizzazione delle infrastrutture strategiche



PROVINCIA DI GROSSETO — Suddiviso in tre lotti, il progetto si concluderà entro l’estate, per un importo previsto di circa un milione e mezzo di euro. Il prossimo intervento è in programma martedì 27 gennaio dalle 6.30 alle 18.30, quando i tecnici di Acquedotto del Fiora saranno al lavoro sulle condotte Dn800, DNn00 e Dn350 presso il nodo idraulico Banditella, nel comune di Castell’Azzara.

Per consentire l'intervento verrà chiusa la dorsale Fiora presso le sorgenti, determinando la temporanea sospensione dell’erogazione idrica ai serbatoi e alle utenze collegate alla dorsale Fiora dei comuni di Capalbio, Campagnatico, Castell’Azzara, Castiglione della Pescaia, Cinigiano, Civitella Paganico, Follonica, Gavorrano, Grosseto, Magliano in Toscana, Manciano, Massa Marittima, Monte Argentario, Monterotondo Marittimo, Orbetello, Piancastagnaio, Pitigliano, Roccalbegna, Roccastrada, Santa Fiora, Scansano, Scarlino, Semproniano, Sorano, Montalto di Castro e Onano.

L'azienda invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca