Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:26 METEO:GROSSETO14°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'intervento di Melika, studentessa iraniana a Bari: «L’università è un luogo di protezione, la libertà è un diritto condiviso»
L'intervento di Melika, studentessa iraniana a Bari: «L’università è un luogo di protezione, la libertà è un diritto condiviso»

Cronaca Mercoledì 22 Aprile 2015 ore 18:30

"Aiuto ho i ladri in casa", l'appello su Facebook

Una grossetana di 50 anni la notte scorsa ha lanciato l'appello sul social e si è barricata in camera con la madre



GROSSETO — "Sono entrati in camera mia - dice la donna -. Mia mamma si è svegliata e mi ha detto che c'era un ladro. Ci siamo barricate in camera ed eravamo terrorizzate". E' partita da lì la richiesta di soccorso sui social network per la paura di essere sentita dal ladro che stava mettendo sottosopra l'appartamento. Quando sono arrivati i carabinieri, però, il ladro era già in fuga con tutti i gioielli di famiglia per un valore di diverse decine di migliaia di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno