Cronaca giovedì 15 ottobre 2015 ore 13:15
Aggredisce la vicina con una mazza da baseball

Una donna di 56 anni, originaria di Ercolano ma residente a Castiglione è stata arrestata dai carabinieri per l'aggressione ai danni della vicina
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — L'anziana è tuttora ricoverata, in gravi condizioni, all'ospedale di Grosseto.
Tentato omicidio e rapina i reati contestati alla 56enne: secondo quanto spiegato la donna, dopo aver colpito la vicina, si sarebbe impossessata di una collana d'oro che la vittima portava al collo, monile poi ritrovato nella sua abitazione. Le indagini dei militari sono scattate dopo il ricovero dell'88enne in ospedale, dove è stata trasportata da un'ambulanza del 118 in seguito all'allarme dato da un turista svizzero.
Quest'ultimo avrebbero trovato l'anziana a terra, priva di sensi, nel giardino dell'abitazione.
Da quanto emerso i rapporti tra le due vicine sarebbero stati ottimi e proprio qualche ora prima dell'aggressione avevano anche fatto colazione insieme.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI