Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:GROSSETO12°20°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 03 settembre 2014 ore 14:38

Tubazione rotta, 6 Comuni senza acqua

Per consentire i lavori di riparazione è stato chiuso il nodo idraulico "Scalabrelli". Il gestore del servizio idrico invita a limitare i consumi



GROSSETO — Sospensione dell'erogazione di acqua in molti comuni della Maremma a causa della rottura in una tubazione dell'acquedotto che si trova in località Catabbio, nel comune di Semproniano . 

Per consentire i lavori di riparazione, che dovrebbero concludersi intorno alle 18 di oggi è stato chiuso il nodo idraulico "Scalabrelli", nel comune di Semproniano, causando la temporanea sospensione del flusso idrico ai serbatoi e alle utenze collegate direttamente a questa condotta nei comuni di Capalbio, Manciano, Monte Argentario, Orbetello, Semproniano e Montalto di Castro .

Il gestore del servizio idrico integrato invita gli utenti interessati dalla sospensione a limitare i consumi di acqua, così da non svuotare completamente i serbatoi e consentire un più rapido ripristino delle regolari condizioni di erogazione dell'acqua.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro