Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO23°35°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Lunedì 29 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Kate Middleton scala le vette più alte del Regno Unito per sostenere la lotta al cancro: «Un’opportunità per esplorare la vita»
Kate Middleton scala le vette più alte del Regno Unito per sostenere la lotta al cancro: «Un’opportunità per esplorare la vita»

Cronaca Venerdì 20 Giugno 2014 ore 20:04

Acquedotto in tilt, gravi disagi

Centinaia di famiglie e di attività commerciali senz'acqua per 30 ore. Emergenza tamponata con un'autobotte nel corso della notte



ALBERESE — La situazione è tornata lentamente alla normalità nel corso della giornata di oggi. Pioggia di chiamate alla sede dell'acquedotto del Fiora. Molti cittadini hanno lamentato anche la carenza di informazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca