Cronaca mercoledì 11 agosto 2021 ore 17:33
Si spezza una gamba percorrendo il sentiero

L'incidente è accaduto a una donna di Massa Marittima le cui condizioni erano tali da rendere necessario l'uso di attrezzi specifici per i soccorsi
SAN MARCELLO PITEGLIO — Si è spezzata una gamba percorrendo il sentiero 1 sopra il vivaio di Maresca, e le sue condizioni erano tali da rendere necessario l'utilizzo di attrezzature specifiche per il soccorso e il trasporto.
L'incidente, protagonista una donna di 65 anni di Massa Marittima, è avvenuto in località Merizzino. I soccorritori sono intervenuti a seguito dei traumi riportati dalla donna a un arto inferiore.
Sul posto sono confluiti i sanitari del 118, personale del Soccorso alpino, della guardia di finanza e vigili del fuoco del comando di Pistoia, distaccamento di San Marcello Pistoiese. Proprio una loro squadra ha recuperato la signora, poi affidata al personale sanitario.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI