Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:GROSSETO14°20°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Cronaca mercoledì 11 settembre 2019 ore 18:45

False multe per vendetta, ex vigilessa a processo

E' stata rinviata a giudizio una ex vigilessa del Comune di Follonica che avrebbe emesso false multe a carico di persone con cui aveva litigato



FIRENZE — Sarà processata una donna di 41 anni, ex vigilessa del Comune di Follonica, accusata di aver emesso false multe per vendicarsi di persone con cui aveva litigato. A processo anche un suo collega quarantenne che l'avrebbe aiutata.

Le vittime della ex vigilessa, stando ai riscontri degli inquirenti, sarebbero sette: tutte quante si sarebbero ritrovate multe per infrazioni stradali mai commesse con tanto di decurtazione dei punti dalla patente di guida.

Le false contravvenzioni risalirebbero a un periodo in cui la donna svolgeva servizi di vigilanza per contro dei Parchi Val di Cornia.

Le indagini sono state condotta dalla procura di Firenze. Le accuse a carico dell'umputata sono abuso d'ufficio, accesso abusivo ai sistemi informatici, falso materiale e ideologico commesso da privato, falso materiale commesso da pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I finanzieri hanno sorpreso lavoratori senza regolare assunzione nel corso di due ispezioni. L'attività della struttura ricettiva è stata sospesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità