Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:GROSSETO13°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità mercoledì 18 novembre 2015 ore 09:00

Il sindaco a casa tua

Riprendono gli incontri con il sindaco di Roccastrda Francesco Limatola. Si inizia il 19 a Sticciano Scalo e proseguiranno fino al 15 dicembre



ROCCASTRADA — Si avvia a diventare un appuntamento fisso quello del sindaco con i cittadini delle frazioni di Roccastrada. Giovedì 19 novembre il primo cittadino Francesco Limatola tornerà a Sticciano Scalo alle ore 16 per aprire un secondo calendario di “#Comunevicino - Il sindaco a casa tua” e l’iniziativa toccherà, poi, tutte le altre frazioni fino al 15 dicembre, con l’obiettivo di avvicinare sempre di più il Comune ai cittadini.

Dopo l'incontro di giovedì 19 novembre, è la volta di Ribolla martedì 24 novembre presso il Centro Civico (ex Cinema Mori) dalle ore 10 alle ore 12.30. Il calendario continuerà mercoledì 25 novembre a Roccatederighi, presso il Centro Civico, dalle ore 16 alle ore 18; mercoledì 2 dicembre a Piloni, presso il Circolo Arci, dalle ore 15 alle ore 16.30, e Torniella, negli spazi del Circolo Arci, dalle ore 16.30 alle ore 18; mercoledì 9 Sassofortino dicembre a, presso il Centro Civico, dalle ore 16 alle ore 18. L’ultimo ricevimento è fissato per martedì 15 dicembre a Montemassi, presso la Sala civica, dalle ore 16 alle ore 18.

“Il primo ciclo di ricevimenti - afferma il sindaco di Roccastrada, Francesco Limatola - si è chiuso con un bilancio positivo, anche in termini di partecipazione da parte dei cittadini e abbiamo voluto rendere stabile questa iniziativa per favorire una crescente partecipazione alla vita e alla crescita della nostra comunità coinvolgendo anche chi può avere maggiori difficoltà a raggiungere il Municipio nel capoluogo, come nel caso delle persone più anziane o per altri motivi. Con questi incontri periodici, infatti, il Comune, che è la casa di tutti, si avvicina alla sua comunità e ne raccoglie in maniera diretta le istanze e le esigenze, aiutando anche gli amministratori a lavorare meglio e a rispondere in maniera più puntuale alle richieste e alle problematiche”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno