Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Spettacoli giovedì 22 ottobre 2015 ore 10:00

Prosegue la rassegna di teatro amatoriale

Sabato 24 novembre alle 21 al Teatro comunale dei Concordi di Roccastrada andrà in scena la commedia ‘Più di là che di qua’



ROCCASTRADA — A salire sul palco, alle 21, sarà la Compagnia Pernientestabile di Buonconvento, in provincia di Siena, con la commedia Più di là che di qua, adattamento di Paolo Ciacci da Cose dell’altro mondo di Roberto Giacomozzi. 

Lo spettacolo fa parte dei cinque appuntamenti della rassegna, che ogni settimana, fino a sabato 14 novembre, vedrà sfidarsi a colpi di teatro compagnie amatoriali in arrivo dalla Toscana, dalla Liguria, dalla Lombardia e dalla Campania. 

Sabato 28 novembre si svolgerà la serata di premiazione con lo spettacolo fuori concorso della Compagnia Instabile dei Dintorni di Roccastrada e l’assegnazione dei riconoscimenti consegnati dalla giuria del ‘Premio Sem Benelli’ - che comprende esperti di teatro, attori e giornalisti - alla migliore rappresentazione, alla migliore attrice e al miglior attore, anche non protagonisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Lavoro