QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 16°22° 
Domani 16°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 01 settembre 2016

Cultura venerdì 22 gennaio 2016 ore 11:21

Apre al pubblico il centro studi don Fanciulli

Grazie all'opera dei volontari il pubblico potrà accedere alla consultazione delle opere contenute nel centro studi intitolato a don Pietro Fanciulli

MONTE ARGENTARIO — I volontari, che gestiscono per conto dell’amministrazione comunale di Monte Argentario il centro studi intitolato a Don Pietro Fanciulli e contenente tutte le opere donate alla comunità, hanno iniziato a rendere operativa la struttura. 

Per il momento, è stato stilato un orario provvisorio di apertura al pubblico che consente l’accesso nei locali di via Scalabrelli a Porto Santo Stefano, la mattina del lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00 ed il pomeriggio del martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.00. Chiusura nei giorni di sabato e domenica.

Dato il pregio ed il valore dei volumi e dei documenti sistemati, il centro studi prevede la consultazione degli stessi e l’eventuale riproduzione in digitale, mentre non prevede il prestito. Previste delle iniziative tese a valorizzare e a far conoscere la figura e l'attività di monsignor Pietro Fanciulli.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Attualità

Attualità