Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GROSSETO11°16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Cronaca venerdì 10 settembre 2021 ore 17:35

Minacce di morte a un sindaco dopo il rave

Diego Cinelli
Diego Cinelli

Una lettera firmata "Brigate Rosse" è arrivata al primo cittadino che ha sporto denuncia. Il rave era avvenuto a pochi chilometri dal suo paese



MAGLIANO IN TOSCANA — Minacce di morte firmate Brigate rosse per il sindaco di Magliano in Toscana, Diego Cinelli. In una lettera arrivata per posta al primo cittadino c'era scritto: "Bastardo fascista/leghista smetti di parlare del rave party altrimenti muori! Brigate Rosse". 

Il rave a cui si riferiscono gli autori della lettera è quello che si è svolto poche settimane fa in provincia di Viterbo, nel Lazio, a pochi chilometri dal paese della Maremma.

Cinelli era intervenuto pubblicamente sui fatti del rave più volte nei giorni scorsi anche perché dopo lo sgombero alcuni partecipanti erano arrivati nel territorio di Magliano. 

Il sindaco Cinelli ha sporto denuncia contro ignoti ai carabinieri. Per Cinelli anche la solidarietà del leader della Lega Matteo Salvini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità