Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:GROSSETO13°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca domenica 11 luglio 2021 ore 09:07

Ancora grave la donna presa a martellate

L'aggressione è avvenuta in un condominio
L'aggressione è avvenuta in un condominio

L'aggressione venerdì sera in un edificio a Follonica, l'anziana era con i nipoti, ora è ricoverata in terapia intensiva. In carcere l'aggressore



SIENA — Sono gravi le condizioni della donna di 69 anni aggredita a martellate venerdì sera verso le 22,30 in uno stabile a Follonica, nella zona di San Severo. 

Il responsabile dell'aggressione è un uomo di 34 anni del Burkina Faso, arrestato subito dopo il fatto dai carabinieri. A trattenerlo in attesa delle forze dell'ordine è stato un altro cittadino straniero.

Il 34enne si era nascosto sul pianerottolo delle scale e aveva atteso il rientro della donna, che era insieme ai nipoti di 9 e 11 anni. Sono ancora ignote le ragioni di questa aggressione, apparentemente senza un perché. Durante la colluttazione è rimasto ferito a una mano anche un nipote.

Intanto l'anziana  è ricoverata in terapia intensiva all'ospedale Le Scotte di Siena, in prognosi riservata. È grave ma le sue condizioni nelle ultime 24 ore si sarebbero stabilizzate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno