Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:GROSSETO14°20°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Cronaca giovedì 09 marzo 2023 ore 11:05

Furto e uso indebito di carte, due fogli di via

polizia

Per due persone è scattato il divieto di ritorno per tre anni sul territorio comunale, emesso dal questore di Grosseto dopo le indagini di polizia



ORBETELLO — Il questore di Grosseto ha emesso due provvedimenti di divieto di ritorno nel territorio comunale di Orbetello per tre anni nei confronti di due persone ritenute responsabili di furto pluriaggravato in concorso e indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento diversi dai contanti.

A far scattare il provvedimento di foglio di via sono stati gli esiti dell'istruttoria della divisione anticrimine della questura grossetana. I due sono stati ritenuti socialmente pericolosi, e per altro non è risultato avessero alcun legame di tipo lavorativo o di residenza o familiare in quel comune.

Dall’inizio dell’anno il questore di Grosseto ha emesso 16 provvedimenti di rimpatrio con foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno nei comuni della provincia di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I finanzieri hanno sorpreso lavoratori senza regolare assunzione nel corso di due ispezioni. L'attività della struttura ricettiva è stata sospesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità