QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 15°25° 
Domani 14°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
domenica 26 giugno 2016

Politica domenica 20 marzo 2016 ore 15:54

Il centrosinistra chiede il bis

Insieme per Castiglione conferma il secondo mandato dell'attuale sindaco Farnetani. La squadra, però, sarà rinnovata

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — La coalizione di centrosinistra castiglionese, composta dal Partito Democratico, Partito Socialista, Rifondazione Comunista-Possibile e Obiettivo Castiglione, conferma la piena fiducia al sindaco uscente Giancarlo Farnetani, per la ricandidatura alla guida del Comune per il prossimo quinquennio.

“Sono orgoglioso della fiducia che i partiti di centrosinistra hanno riposto nella mia persona - afferma il sindaco Farnetani - e sono pronto per portare in fondo l’azione di rilancio dell’economia locale e del territorio nei prossimi cinque anni. La coalizione ha funzionato, per la prima volta un’amministrazione a Castiglione della Pescaia è rimasta invariata per tutta la durata della legislatura, sia come membri di giunta che come deleghe, segno di una buona intesa e capacità di lavorare in team. La nuova squadra verrà selezionata per garantire insieme continuità e rinnovamento, e la lista sarà composta per una metà da elementi nuovi, anche provenienti dalla società civile. Sarà l’occasione per una campagna di ascolto che ci aiuti a mettere a punto il programma per questo secondo mandato. Di sicuro, oggi, grazie all'esperienza maturata nel quinquennio amministrativo – conclude Farnetani - riusciremo meglio ad individuare le priorità e le possibilità di sviluppo del nostro territorio”.

Confermando la fiducia a Giancarlo Farnetani, il centrosinistra castiglionese si candida così a continuare nel governo del territorio.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cultura