Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Politica domenica 20 marzo 2016 ore 15:54

Il centrosinistra chiede il bis

Insieme per Castiglione conferma il secondo mandato dell'attuale sindaco Farnetani. La squadra, però, sarà rinnovata



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — La coalizione di centrosinistra castiglionese, composta dal Partito Democratico, Partito Socialista, Rifondazione Comunista-Possibile e Obiettivo Castiglione, conferma la piena fiducia al sindaco uscente Giancarlo Farnetani, per la ricandidatura alla guida del Comune per il prossimo quinquennio.

“Sono orgoglioso della fiducia che i partiti di centrosinistra hanno riposto nella mia persona - afferma il sindaco Farnetani - e sono pronto per portare in fondo l’azione di rilancio dell’economia locale e del territorio nei prossimi cinque anni. La coalizione ha funzionato, per la prima volta un’amministrazione a Castiglione della Pescaia è rimasta invariata per tutta la durata della legislatura, sia come membri di giunta che come deleghe, segno di una buona intesa e capacità di lavorare in team. La nuova squadra verrà selezionata per garantire insieme continuità e rinnovamento, e la lista sarà composta per una metà da elementi nuovi, anche provenienti dalla società civile. Sarà l’occasione per una campagna di ascolto che ci aiuti a mettere a punto il programma per questo secondo mandato. Di sicuro, oggi, grazie all'esperienza maturata nel quinquennio amministrativo – conclude Farnetani - riusciremo meglio ad individuare le priorità e le possibilità di sviluppo del nostro territorio”.

Confermando la fiducia a Giancarlo Farnetani, il centrosinistra castiglionese si candida così a continuare nel governo del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità