QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FOLLONICA
Oggi 13°28° 
Domani 11°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 27 settembre 2016

Politica venerdì 18 marzo 2016 ore 14:50

Per una Castiglione migliore c'è Magrini

Il coordinamento di liste civiche è denominato Uniti per una Castiglione Migliore, la figura del castiglionese doc è un passo avanti verso il voto

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Il gruppo Uniti per una Castiglione Migliore presenta il suo candidato a sindaco. Si chiama Massimiliano Magrini, è un castiglionese di spicco per le sue attività che hanno dato e continuano a dare lustro all'immagine della città. 

Massimiliano Magrini proviene da una famiglia storica di Castiglione della Pescaia che si è sempre distinta nell'ambiente del lavoro per il proprio impegno e la propria onestà morale e lo stesso Massimiliano è un uomo conosciuto per la sua correttezza, la sua disponibilità, la sua gentilezza ed il suo costante impegno in attività umanitarie. 

"Sono molto onorato per il ruolo che mi è stato proposto - commenta Magrini - e sono deciso a confrontarmi apertamente con tutti i cittadini affinché essi stessi possano fornirmi gli input necessari ad inquadrare e risolvere i veri problemi dei castiglionesi senza andare ad investire energia in progetti faraonici belli per l'immagine ma inutili per la cittadinanza".

Fanno parte di Uniti per una Castiglione Migliore le liste civiche Noi Castiglionesi, LiberaMente Castiglione, Autonomia Castiglionese, Castiglione Indipendente, MAT Castiglione della Pescaia, Club Forza Silvio Castiglione della Pescaia e la Destra Castiglionese.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura