Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca domenica 11 febbraio 2018 ore 00:25

Norme antisisma, da scuola trasferiti 280 bimbi

Foto di: tratte da FB

Il sindaco Limatola: "Grazie genitori e bambini per la pazienza e la collaborazione". L'edificio non sicuro è quello di Ribolla



ROCCASTRADA — Da lunedì 280 bambini e ragazzi vengono trasferiti nella scuola dell'infanzia di Ribolla e nelle scuole di Roccastrada.

Questo perché la scuola di Ribolla non è sicura dal punto di vista dell'antisismica.

Ad annunciare il provvedimento è stato il sindaco Francesco Limatola. L'assemblea con i genitori c'è stata nei giorni scorsi: "È stata una serata franca e senza reticenze - ha commentato Limatola - Ancora una volta il senso di comunità ha prevalso e sarà la nostra forza, perché insieme le difficoltà si affrontano meglio e il dialogo fra amministrazione comunale e cittadini non è mai mancato e mai mancherà". 

"Un forte ringraziamento lo rivolgo anche alla dirigente scolastica, Renata Mentasti, a tutto il personale docente e amministrativo, ai collaboratori scolastici e agli uffici e operai del Comune che stanno lavorando anche oggi per organizzare le nuove aule e i servizi di mensa e trasporto scolastici. Ancora grazie ai genitori e ai bambini e ragazzi per la pazienza e la collaborazione con cui stanno affrontando questa vicenda che non meritano e che non è stata causata dal Comune".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca