Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 14 novembre 2019 ore 19:05

L'allerta fa paura, i sindaci chiudono le scuole

Allerta meteo arancione e nella gran parte dei comuni tra Grosseto e la Maremma le scuole resteranno chiuse. Anche a Collesalvetti e Cecina



GROSSETO — Forti temporali arriveranno dalla mezzanotte su gran parte della Toscana (vedi sotto articolo collegato) e i sindaci hanno deciso che per la sicurezza dei cittadini è meglio non aprire le scuole. Domani venerdì 15 novembre a Grosseto resteranno chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado come anche gli asili nido, ma resteranno sbarrati anche cimiteri e parchi pubblici. E' stata rinviata a data da destinarsi anche la giornata formativa prevista presso l'Istituto Fossombroni.

In Maremma plessi scolastici chiusi anche a Orbetello, Manciano, Magliano, all'Argentario, Capalbio, Scarlino, Follonica, Scansano.

Nel livornese scuole chiuse anche dai sindaci di Collesalvetti e Cecina. ordinanze di chiusura anche per le scuole di Piombino, Campiglia Marittima e San Vincenzo. Niente scuola anche sull'Isola del Giglio.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità