Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca mercoledì 06 novembre 2019 ore 18:11

Zio consegna il fucile al nipotino e quello spara

Tragedia sfiorata a Gavorrano. Il ragazzo ha 13 anni e ha premuto il grilletto due volte ad altezza uomo. L'uomo è stato denunciato



GROSSETO — Ha consegnato il fucile al nipote di 13 anni e quello ha sparato due colpi, ad altezza uomo, in direzione del bosco, in una zona frequentata da molti escursionisti. Tragedia sfiorata nelle campagne maremmane dove solo il caso ha evitato che un adolescente, armato da uno zio, ferisse qualche passante o un altro cacciatore.

A sorprendere i due sono stati i carabinieri forestali di Massa Marittima durante un controllo: nelle vicinanze di due appostamenti fissi, i militari hanno visto un cacciatore allontanarsi e un ragazzino imbracciare il fucile e sparare due colpi.

L'intervento è stato immediato: il fucile è stato posto sotto sequestro e lo zio, un uomo di 38 anni, è stato denunciato per omesso controllo e per aver permesso di sparare a un tredicenne. L'uomo rischia anche il ritiro definitivo del porto d'armi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Lavoro