Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 12 agosto 2019 ore 18:30

Omicidio nel grossetano, spari a bruciapelo

Sono stati esplosi a distanza ravvicinati i colpi che hanno ucciso un 25enne e ferito gravemente un 18enne. Posti di blocco in tutta la provincia



GAVORRANO — Il 25enne nordafricano trovato morto nei pressi di un bivacco nelle campagne di Gavorrano è stato ucciso da un colpo di pistola che lo ha raggiunto a distanza ravvicinata. E' quanto emerge dalle prime ricostruzioni dell'omicidio avvenuto la notte scorsa su cui stanno indagando i carabinieri. Un altro proiettile ha invece raggiunto un ragazzo di 18 anni, anche lui nordafricano, che è riuscito a raggiungere l'ospedale dove è stato soccorso in gravissime condizioni prima di essere trasferito a Siena. Un terzo proiettile, invece, non ha centrato i bersagli. I due uomini, quando sono stati bersagliati, erano disarmati. 

Gli investigatori ora sono a caccia di elementi utili a risalire ai responsabili dell'omicidio che ha sconvolto la Maremma e che sembra essere legato a un regolamento di conti nell'ambito dello spaccio di droga. Questa, almeno, è la principale pista investigativa. 

I carabinieri hanno istituito intanto posti di blocco in tutta la provincia per intercettare chi ha sparato e gli eventuali complici. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità