Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:44 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Spettacoli lunedì 16 marzo 2015 ore 10:30

Sabina Guzzanti a Grosseto: quasi tutto esaurito

Il film "La Trattativa" ritornerà grazie al Movimento Agende Rosse – Gruppo “Peppino Impastato” che presenterà la proiezione insieme alla regista



GROSSETO — Saranno effettuate tre proiezioni, tutte con la presenza di Sabina Guzzanti, che interagirà con il pubblico dopo ciascuna proiezione. Mercoledì 18 marzo le due proiezioni saranno alle 17.30 e alle 21.00. Giovedì 19 marzo alle 10.15 ci sarà una proiezione a prezzo ridotto dedicata ai ragazzi delle scuole superiori, proiezione che sarà seguita dal dibattito con la regista. 

Due giornate per capire e conoscere la storia degli ultimi 22 anni del nostro paese: eventi tragici, segreti indicibili che continuano a condizionare la storia politica italiana.
La trattativa (o #LaTrattativa) è un film documentario diretto da Sabina Guzzanti, che ha come tema centrale la trattativa stato-mafia, la negoziazione tra lo Stato Italiano e Cosa Nostra.
La pellicola, distribuita dal 2 ottobre 2014 nelle sale italiane solo per un breve periodo, grazie all'organizzazione dei cittadini, dal 14 novembre 2014 ad oggi è stata proiettata in oltre 480 sale in tutto il paese.
Aderiscono all'iniziativa: Movimento5stelle Grosseto, Forum Ambientalista, Centro Donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno