Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Spettacoli venerdì 23 marzo 2018 ore 21:47

Un maremmano al quiz show con Paolo Bonolis

Matteo ad Avanti un altro

Matteo Menichelli, 25enne di Porto Ercole, ha partecipato al programma televisivo di Mediaset, ma è andato via a mani vuote



ROMA — Avanti un altro, quiz show preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha ospitato, nella puntata di venerdì 23 marzo, un concorrente maremmano. Si tratta di Matteo Menichelli, 25 anni, di Porto Ercole, dipendente di una compagnia di navigazione.

Nel celebre programma Mediaset i concorrenti devono rispondere a svariate domande poste dal conduttore e al secondo errore devono lasciare il posto allo sfidante successivo in fila indiana. Proprio quello che è accaduto a Matteo, che di conseguenza non ha avuto la possibilità di pescare dal pidigozzaro, passaggio fondamentale per proseguire nel gioco e avere la chance di aggiudicarsi la manche finale in cui il concorrente è chiamato a dare la risposta sbagliata a 21 domande, in una lotta contro il tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca