Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura martedì 24 novembre 2015 ore 10:30

Premio Sem Benelli, il gran finale

Per l'ultimissima serata della rassegna di teatro amatoriale si esibirà la Compagnia Instabile dei Dintorni di Roccastrada; a seguire la premiazione



ROCCASTRADA — Gran finale per la rassegna stabile di teatro amatoriale “Premio Sem Benelli” al Teatro dei Concordi di Roccastrada. L’appuntamento è per sabato 28 novembre, alle ore 21, con la commedia fuori concorso della Compagnia Instabile dei Dintorni di Roccastrada, “La dama di Chez Maxim”.

A seguire la premiazione della migliore rappresentazione, della migliore attrice e del miglior attore della rassegna. I riconoscimenti sono stati assegnati da una giuria composta da esperti di teatro, attori e giornalisti che ha assistito a tutta la rassegna e agli spettacoli portati sul palcoscenico da cinque compagnie amatoriali provenienti da Toscana, Lombardia, Liguria e Campania.

La quindicesima edizione della rassegna è promossa dalla Compagnia Instabile dei Dintorni di Roccastrada, insieme al Comune e al Coeso, Società della Salute dell’area socio sanitaria grossetana. I biglietti per la serata finale possono essere acquistati (al costo di 8 euro) contattando i numeri 339 003489 (Ezio), 320 143053 (Mariano), 320 5642070 (Loretta) e 389 5249091 (Susanna) oppure il giorno stesso dello spettacolo dalle ore 17.30 alle ore 19 e dalle ore 20.30 fino all’inizio dello spettacolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità