Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 30 gennaio 2020 ore 11:22

Rubinetti chiusi per lavori sulla rete idrica

Lavori di manutenzione programmata in località Pitorsino. Temporanea sospensione dell'erogazione di acqua. Le zone interessate



ORBETELLO — Lunedì 3 febbraio dalle 8 alle 17 i tecnici di AdF effettueranno un intervento di manutenzione programmata sulla rete idrica in località Pitorsino, nel comune di Orbetello. I lavori determineranno la temporanea sospensione dell'erogazione di acqua alle utenze situate nelle località Ansedonia, Le Piane, Il Pianone, Poggio Pertuso, Porto Ercole, Feniglia; il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. AdF invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno