Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità giovedì 03 marzo 2016 ore 12:17

La Costa d'Argento come non l'abbiamo mai vista

Il video si intitola "Feel the breeze - The silver coast" è porterà la costa in America. Intanto, in Maremma, è stato un successo



ORBETELLO — Presentato il video dedicato alla promozione turistica della Costa d'Argento che accompagnerà la campagna "Feel the brezze of Tuscany" negli Stati Uniti d'America.

Il roadshow, ormai collaudato in Europa, targato Consorzio MaremMare e sostenuto con forza da Ascom Confcommercio Grosseto, tra pochi giorni sbarcherà in America grazie alla collaborazione di Enit e Casa Italia, e coinvolgerà centinaia di tour operator, giornalisti, opinion leader, manager di aziende e stakeholders americani. 

L'8 marzo l'evento sarà a New York, presso la prestigiosa sede Enit di Park Avenue, mentre sarà l'Italian Cultural Institute ad ospitare le altre due tappe, che si svolgeranno il 10 marzo a Chicago ed il 15 marzo a Los Angeles.

La promozione attraverso un video è certamente un prodotto diverso dal solito che va dritto al cuore. Sei minuti di emozioni, immagini evocative e musica coinvolgente, grazie al lavoro e all’impegno della T.E.S.T. Srls di Orbetello di Yasser Lashin e Glenda Becarelli.

Guarda il video: FeelTheBreeze - The Silver Coast-FeelThe Breeze - The Silver Coast from T.E.S.T. Srls on Vimeo.

La voce narrante, madrelingua inglese, inizia con la frase “Apri i tuoi occhi… Respira…” per lasciare poi spazio alle immagini: dalla costa alle vigne, dai sapori della terra alla campagna di Magliano in Toscana, dal cristallino mare dell'Argentario all’Isola del Giglio, un condensato spettacolare che include anche molte riprese aeree con una natura mozzafiato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità