Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:GROSSETO12°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 09 agosto 2016 ore 17:46

Il jazz gipsy di Vidal inebria Porto Ercole

Con lui Simone Magliozzi alla chitarra e Marco Guidolotti al sax per un nuovo appuntamento della rassegna "Jazz & Wine on the bay"



MONTE ARGENTARIO — Venerdì 12 agosto per la rassegna "Jazz & Wine on the bay" a Porto Ercole arriva Miraldo Vidal, il trascinante Grooving Gipsy con le sue sonorità brillanti del jazz anni '30.

Nella location di Riva del Marchese (località Le Viste) a partire dalle ore 20, ad ingresso libero, prenderà il via il concerto all’insegna delle contaminazioni musicali e del piacere della buona musica live. Con lui sul palco Simone Magliozzi (chitarra) e Marco Guidolotti (sax) astro nascente del jazz italiano, compositore e musicista orchestrale specializzato nelle colonne sonore.

Il trio offre un viaggio nella tradizione musicale del jazz degli anni '30, genere musicale che trae la sua origine dall'esperienza artistica del chitarrista Django Reinhardth, che ne è considerato l'ideatore e il suo massimo esponente. Una serata che rispecchia perfettamente gli obiettivi della rassegna, ideata da Paolo Rubei dell'Alexanderplatz di Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro