Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Spettacoli lunedì 29 maggio 2017 ore 15:15

I Dik Dik in concerto a Porto Ercole

I Dik Dik nel 1975

L'evento musicale in occasione delle feste di Sant'Erasmo. Il 31 maggio finale del Girotondo di canzoni con oltre 30 bambini in piazza



MONTE ARGENTARIO — I Dik Dik si esibiranno a Porto Ercole domenica 4 giugno a chiusura del calendario di appuntamenti delle feste di Sant'Erasmo.

Ad aprire il cartellone di eventi saranno i bambini, che dal 31 maggio al 4 giugno, si esibiranno in occasione della festa organizzata dalla Pro Loco Porto Ercole con il patrocinio del Comune e il supporto di diverse associazioni locali. Tra queste, Il Girotondo che da mesi sta preparando i piccoli interpreti per la finale dell’undicesima edizione del Girotondo di canzoni che andrà in scena mercoledì 31 maggio alle 21.30 in piazza RomaUna trentina di bambini si cimenteranno con canzoni che spaziano dall’hip-hop alla musica leggera.

Tra gli altri eventi in programma la processione notturna a mare con la reliquia del Santo e lo spettacolo pirotecnico il 2 giugno; la regata remiera dei Quattro Forti il 3 giugno ed il finale, domenica 4 giugno, con la Scarpinata dei Forti Spagnoli e l’estrazione della tombola.

A chiudere la rassegna, la sera del 4 giugno, saranno quindi i Dik Dik. Inoltre, fino al 30 giugno, resterà aperta la Grotta dei Pirati in via dei Cannoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità