Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 14 settembre 2016 ore 17:39

Allerta meteo, rimandato il primo giorno di scuola

A causa delle forti precipitazioni previste nel territorio, le Amministrazioni hanno deciso di tener chiuse le scuole per ragioni di sicurezza



MONTE ARGENTARIO — Codice arancione per forti temporali e rischio idrogeologico ed idraulico dalle ore 7.00 di domani, giovedì 15 settembre, fino alla mezzanotte.

Lo ha emesso il Centro Funzionale della Regione a causa dell'ingresso di una forte perturbazione in arrivo dalla Francia che interesserà la regione a partire già dalla mezzanotte per poi intensificarsi la mattina di domani.

L'allerta è di livello intermedio per le province della costa e gialla per l'entroterra. Proprio a causa di questo i comuni di Monte Argentario, Manciano, Capalbio, Magliano in Toscana, Orbetello, Pitigliano, Scansano e Sorano hanno deciso di lasciare chiuse le scuole e rimandare il primo giorno di scuola.

Dopo una pausa nella notte tra giovedì e venerdì, la Toscana sarà afflitta dalla seconda parte della perturbazione che interesserà la regione nella giornata di venerdì con ulteriori forti temporali sparsi. con maggiore intensità lungo la costa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità