Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 04 aprile 2018 ore 11:25

Al via la raccolta porta a porta

Massa Marittima pronta a partire con il porta a porta. Via agli incontri pubblici. Il servizio sarà attivato in paese, Ghirlanda e Valpiana



MASSA MARITTIMA — Tutto pronto per l’avvio della raccolta dei rifiuti porta a porta nel comune di Massa Marittima. L’Amministrazione comunale e Sei Toscana, insieme a Ato Toscana Sud, hanno lavorato per attivare la raccolta negli abitati di Massa Marittima, Valpiana e Ghirlanda, coinvolgendo circa quattromila utenze.

Da domani inizieranno gli incontri pubblici rivolti ai cittadini che si terranno sul territorio comunale interessato: i primi due incontri si svolgeranno giovedì 5 aprile, alle 18, presso la Sala dell’Abbondanza in via Goldoni a Massa Marittima e alle 21 al Centro Sociale di Valpiana. 

Lunedì 9 aprile, alle 18 alla trattoria da Sbrana in località Ghirlanda e alle 21 presso l’ex Convento delle Clarisse a Massa Marittima gli altri due incontri.

A partire dal 6 aprile, inizierà la consegna casa per casa del kit per differenziare composto da sacchi e mastello di diverso colore a seconda della tipologia di rifiuto da conferire e dal materiale informativo riportante il calendario con i giorni e gli orari di esposizione dei rifiuti e tutte le indicazioni utili a fare una corretta raccolta differenziata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Lavoro