Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport venerdì 03 luglio 2015 ore 16:48

Calcio, Grosseto in D o in Eccellenza

Lettera formale inviata dal Comune alla Federazione Calcio e alla Lega Nazionale Dilettanti. Nuovi soggetti privati interessati alla rinascita



GROSSETO — Entro 15 giorni una nuova società calcistica di Grosseto si iscriverà al Campionato di serie D o a quello di Eccellenza.

L'Amministrazione comunale ha inviato al Presidente della FIGC (Federazione Italia Giuoco Calcio) Carlo Tavecchio e al Vicepresidente vicario della Lega Nazionale Dilettanti, Antonio Cosentino, una formale richiesta di applicazione dell'art. 52 comma 10 delle norme federali. Questo passaggio consentirà ad una nuova società calcistica di Grosseto di iscriversi e poter partecipare al campionato di serie D o a quello di Eccellenza. La scelta definitiva sarà presa dal Sindaco Emilio Bonifazi e dalla Giunta comunale viste e sentite le disponibilità dei nuovi soggetti privati interessati ad intreprendere questo percorso di rinascita.

Entro 15 giorni la nuova società dovrà iscriversi ad uno dei due campionati.

L'Amministrazione comunale, di fronte a queste novità, invita tutti i tesserati delle categorie giovanili del Grosseto calcio a non abbandonare la futura nuova società per intraprendere con essa una nuova stagione di successi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità