Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 01 gennaio 2021 ore 17:00

Tregua Covid con 1 positivo e zero vittime

ospedale di grosseto

Stabile il numero dei ricoverati in terapia intensiva al Misericordia. Ecco tutti i dettagli sullo stato del contagio in Maremma dal bollettino Asl



GROSSETO — Su 339 tamponi processati nelle ultime ventiquattro ore tra Grosseto e provincia oggi c'è un solo caso di contagio da coronavirus Covid-19. Si trova nel territorio comunale di Massa Marittima e riguarda una persona di età compresa fra 19 e 34 anni.

La contrazione del numero di nuovi positivi in valore assoluto è evidente, ma va di pari passo con quella dei tamponi analizzati. I dato arriva col bollettino emesso quotidianamente dalla Asl Sud Est. Le guarigioni invece oggi sono 17 in più e non ci sono vittime.

Quanto ai ricoveri, invece, attualmente all'ospedale Misericordia di Grosseto permangono 26 pazienti in reparto di degenza Covid e 8 in terapia intensiva, proprio come ieri.

A livello aziendale, nell'intera Asl Sud Est sono complessivamente 69 i nuovi casi riscontrati in più dalle 14 di ieri. In tutto risultano attualmente in carico alla Asl, nel Grossetano, 339 persone positive tra cui 230 seguite al domicilio.

Per leggere tutti i dati relativi alla Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca