Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 01 ottobre 2021 ore 17:20

Covid, contagi a una sola cifra nel Grossetano

infermiere covid

Il virus tocca con nuove positività 3 distinti territori comunali e oggi l'età media dei contagiati sale. Ecco tutti i dettagli aggiornati



GROSSETO — Su 491 tamponi processati nelle ultime ventiquattro ore tra Grosseto e provincia sono 6 i nuovi contagi da coronavirus Covid-19 rilevati e si trovano 1 a Follonica, 4 a Grosseto e 1 a Roccastrada. Non si registra alcun ulteriore decesso.

I numeri arrivano col bollettino emesso quotidianamente dalla Asl Sud Est. I nuovi contagi riguardano una persona di età compresa tra 35 e 49 anni, 2 fra 50 e 64 anni e 3 over 80. Sono invece 15 i nuovi guariti.

Quanto ai ricoveri, poi, attualmente all'ospedale Misericordia di Grosseto sono accolti 8 pazienti in reparto di degenza Covid e nessuno in terapia intensiva.

A livello aziendale, nell'intera Asl Sud Est sono complessivamente 52 i nuovi casi riscontrati in più dalle 14 di ieri. In tutto risultano attualmente in carico alla Asl, nel Grossetano, 241 persone positive tra cui 216 seguite al domicilio.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno