Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 28 marzo 2020 ore 14:06

Isola del Giglio, quarto caso positivo al Covid-19

Foto di repertorio

Negativi i tamponi di controllo sulla donna non residente, negativo anche il test al medico di base. Lo ha reso noto il sindaco Sergio Ortelli



ISOLA DEL GIGLIO — Sale a quattro il numero di persone positive al Covid-19 sull'Isola del Giglio dall'inizio dell'epidemia.

"Il Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda Usl Toscana sud est, per le vie brevi, mi informa che un cittadino di nazionalità tedesca, residente da anni nel nord Italia, attualmente sull’isola, è risultato positivo al Covid-19. - scrive su Facebook Sergio Ortelli, sindaco del Comune di Isola del Giglio - L’uomo, in isolamento da molto tempo, aveva ripetuto il test Covid-19 essendo risultato dubbio ad un primo tampone. Le persone entrate in contatto con lui sono in isolamento precauzionale da diversi giorni".

"La donna di Piacenza, positiva in un primo momento, è risultata negativa al riscontro (due tamponi nel giro delle 24 ore). - conclude Ortelli - Negativo il medico di base dell’Isola del Giglio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno