Spettacoli

Miss Toscana a Casciana Terme, stasera l'elezione

Ecco le 28 ragazze finaliste del concorso 2014. Appuntamento in piazza Garibaldi. Iniziativa promossa da Comune, Agenzia SyrioStar e Unione sportiva

Le 28 finaliste di miss Toscana 2014 (ph. giovanni rastrelli stabbia)

C'è attesa per la finalissima di miss Toscana, edizione 2014.

L'appuntamento con le più belle ragazze del Granducato, è in programma questa sera (con inizio alle 21.30) in piazza Garibaldi, nel centro storico di piazza Garibaldi.

L'iniziativa è stata promossa dal Comune di Casciana Terme-Lari, dall'Agenzia SyrioStar (il titolare è Gerry Stefanelli) e dall'Unione sportiva.

Lo spettacolo sarà presentato dal comico e cabarettista Gaetano Gennai, da Raffaello Zanieri, noto in tv per la partecipazione a "Uomini e donne" e da Pamela Camassa, miss Italia 2011.

Sono in tutto 28 le ragazze che si contenderanno la fascia della più bella della Toscana.

Ecco i loro nomi. Lorella Bonura (22 anni, di Empoli); Sabrina Tiseo (21 anni, di Firenze); Martina Del Vecchio (19 anni, di Agliana); Carlotta Comparini (23 anni,di Sesto Fiorentino); Giulia Duranti (20 anni, di Arezzo); Francesca Cini (18 anni, di Castiglione della Pescaia); Eleonora Brattoli (18 anni, di Ponsacco); Giulia Bogi (20 anni, di Follonica); Caterina Lalli (18 anni, di Carrara); Rossana Necchi (19 anni, di Pontremoli); Sara Gori (20 anni, di Pistoia); Anna Piovanelli (18 anni, di Tirrenia); Greta Bagnoli (18 anni, di Empoli); Martina Cecchi (21 anni, di Siena); Chiara Bianchi (21anni, di Semproniano); Linda Maestrini (20 anni, di Follonica); Sofia Zappella (19 anni, di Marliana); Martina Spagnoli (20 anni, di Livorno); Giorgia Cacciò (18 anni, di Livorno); Erika Magnani (20 anni, di Pontedera); Giada Cavataio (19 anni, di Campi Bisenzio); Veronica Fedolfi (22 anni, di Massa Carrara); Valentina Fanti (18 anni, di Bagno a Ripoli); Giulia Portone (22 anni, di Sesto Fiorentino); Miriam Fedi (23 anni, di Pistoia); Erika Boldi (20 anni, di Sinalunga); Francesca Busti (19 anni, di Fauglia); Alessia Dalle Luche (23 anni, di Massa).