Attualità

Turismo, l'Argentario punta sullo sport

La promozione turistica passa anche attraverso lo sport e la Bit di Milano rappresenta l'occasione ideale per far conoscere le sue attività

Grosseto, Capalbio, Orbetello, Castiglione della Pescaia, Scarlino, Follonica e Monte Argentario parteciperanno al progetto di promozione turistica “Maremma Toscana – Costa della Vela”.

Il progetto prevede la promozione della costa maremmana con le sue peculiarità e realizzato un calendario unico di eventi dedicati alla vela ed a tutti gli sport di mare. Nell'ambito di questa iniziativa, il Comune di Monte Argentario parteciperà alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT) che si terrà a Milano dall’11 al 13 febbraio, nei cui stand si ritrovano operatori turistici di tutto il mondo, visitatori, appassionati di viaggi, televisioni e stampa.

“Noi saremo presenti alla fiera con il Gruppo Argentario Trekking - ha detto l’assessore allo sport Fabrizio Arienti nell’annunciare la trasferta a Milano - che per l’occasione ha stampato delle nuove cartine con i percorsi dell’Argentario".