Sport

Trofeo Maremma, l'organizzazione chiede il rinvio

Il Comitato ha chiesto in Federazione il rinvio all'8 marzo per il trofeo valido per prima prova del Trofeo Rally Nazionali e per l’Open Rally Toscano

La motivazione della richiesta di spostamento è dovuta alla mancata autorizzazione della Provincia di Grosseto, la quale ha rigettato l’istanza a causa di un ritardo di quattro giorni nella produzione della documentazione necessaria. "Non si è trattato di negligenza da parte del Comitato Organizzatore Trofeo Maremma - spiegano in una nota dal Comitato - che della burocrazia che c’è alle spalle di ogni evento motoristico conosce tempi e modalità, ma di un problema legato ai tempi per la stesura definitiva – per quanto possibile – del calendario sportivo toscano 2015".

Il Comitato Organizzatore Trofeo Maremma, esprime il proprio rammarico scusandosi con tutti gli interessati per la situazione venutasi a creare, certamente non dipendente dalla propria volontà. Nel contempo annuncia che le iscrizioni alla gara rimarranno aperte, oltre che comunicare agevolazioni a coloro che hanno già inviato la loro iscrizione. Nei prossimi giorni verrà redatto il nuovo programma del 39° Trofeo Maremma, la nuova Tabella Distanze e Tempi e quanto altro necessario per descrivere l’evento. Tutto quanto sarà visibile on-line presso il sito web dell’organizzazione oltre che nella pagina Facebook di riferimento.