Cronaca

Scompare dal rave, lo ritrovano morto nel lago

Il giovane è stato trovato senza vita nel lago di Mezzano, luogo al confine tra Toscana e Lazio dove nelle ultime ore è stato organizzato un mega rave

Tragico epilogo per il giovane scomparso al rave party organizzato per Ferragosto tra Toscana e Lazio, il cadavere del ragazzo è stato trovato nelle acque del lago di Mezzano a Valentino, proprio nell'area della festa abusiva.

Il giovane, secondo quanto raccontato da alcuni testimoni si era tuffato nella serata di ieri e non era più riemerso. Lanciato l'allarme sono scattate le ricerche e dopo ore il corpo del 25enne emiliano, è stato rinvenuto nelle acque del lago.

Alle ricerche hanno partecipato i carabinieri, la questura di Viterbo e i Vigili del fuoco con l'ausilio di un gommone dei sommozzatori e un elicottero.

Ancora da chiarire le cause della morte del ragazzo e tra le ipotesi c'è quella di un malore, per sciogliere i dubbi sul decesso sarà molto probabilmente disposta l'autopsia.

Il rave non autorizzato è iniziato la notte tra il 13 e 14 Agosto nella zona tra Valentano e Latera in un'area di confine tra il viterbese e la provincia di Grosseto.