Cronaca

Corriere scomparso, due uomini in stato di fermo

C'è una svolta nelle indagini sull'autotrasportatore il cui furgone era stato ritrovato bruciato sull'Amiata. Di lui ancora nessuna notizia

Svolta nelle indagini sulla scomparsa del corriere 40enne il cui furgone venne ritrovato completamente bruciato sull'Amiata il 24 Maggio scorso: i carabinieri hanno sottoposto a fermo due uomini di 33 e 42 anni, di nazionalità rispettivamente albanese e turca.

I due sono stati fermati alcuni giorni fa per i reati di rapina e danneggiamento a seguito di incendio del camion del corriere di cui ancora adesso non ci sono notizie. L'autotrasportatore era in viaggio per consegnare borse di lusso dal valore di quasi 500mila euro. Quando i furgone venne ritrovato a Roccalbegna, della merce non c'era traccia.

I due sono stati arrestati il 42enne in Maremma, e il più giovane a Roma in aeroporto mentre era in procinto di imbarcarsi su un volo diretto in Albania. Le indagini non sono concluse: secondo gli inquirenti i due sarebbero tasselli di una più vasta organizzazione.

Resta il giallo sulle sorti del corriere.