Cronaca

Babbo e bambina feriti nel pauroso fuori strada

L'incidente è avvenuto lungo l'Aurelia in prossimità di una galleria: l'auto è finita oltre il guardrail nell'area erbosa adiacente

I vigili del fuoco sul luogo dell'incidente

Un uomo di 27 anni e la sua bambina di circa due anni sono rimasti feriti questa mattina in un pauroso incidente avvenuto lungo la Statale 1 Aurelia, nel territorio di Follonica. La vettura è autonomamente finita oltre il guardrail arrestando la sua corsa nell'area erbosa adiacente. La parte anteriore è andata completamente distrutta.

L'impatto è avvenuto poco dopo le 6,30 in prossimità di una galleria, al chilometro 228+600 in direzione sud. Padre e figlioletta sono stati soccorsi sul posto dal personale della Croce Rossa, poi condotti in codice 2 (giallo) all'ospedale Misericordia di Grosseto.

Il luogo dell'incidente è stato raggiunto, oltre che dal personale sanitario, dai vigili del fuoco del distaccamento follonichese e dalla polizia stradale, a cui sono stati affidati i rilievi del sinistro e la gestione della viabilità.