Attualità

Tiemme presenta i suoi nuovi bus

​“Un nuovo modo di viaggiare” è il nome dell’evento in programma giovedì 26 febbraio in piazza Dante per presentare i nuovi mezzi

Dalle 10 alle 14 il centro della città ospiterà 8 dei nuovi 21 bus che entreranno in servizio per un evento rivolto alla cittadinanza e agli utenti del servizio di trasporto pubblico locale.

I mezzi fanno parte di un importante rinnovo che complessivamente conta 84 nuovi mezzi di ultima generazione per tutta l’area servita da Tiemme (province di Arezzo, Grosseto, Siena e comprensorio di Piombino). Il progetto – realizzato con risorse della Regione Toscana e cofinanziato dall’azienda – consentirà di ridurre in modo significativo l’età media della flotta, specie di quella urbana, così da allinearsi agli standard attualmente presenti nelle città europee.

Tutti coloro che interverranno all’iniziativa e mostreranno il proprio dispositivo, telefono o tablet, dotato della App Tiemme Mobile, o che la scaricheranno durante la presentazione dallo store online di Google Play, riceveranno in omaggio un biglietto urbano per utilizzare i servizi Tiemme.