Cultura

Premio Sem Benelli, il gran finale

Per l'ultimissima serata della rassegna di teatro amatoriale si esibirà la Compagnia Instabile dei Dintorni di Roccastrada; a seguire la premiazione

Gran finale per la rassegna stabile di teatro amatoriale “Premio Sem Benelli” al Teatro dei Concordi di Roccastrada. L’appuntamento è per sabato 28 novembre, alle ore 21, con la commedia fuori concorso della Compagnia Instabile dei Dintorni di Roccastrada, “La dama di Chez Maxim”.

A seguire la premiazione della migliore rappresentazione, della migliore attrice e del miglior attore della rassegna. I riconoscimenti sono stati assegnati da una giuria composta da esperti di teatro, attori e giornalisti che ha assistito a tutta la rassegna e agli spettacoli portati sul palcoscenico da cinque compagnie amatoriali provenienti da Toscana, Lombardia, Liguria e Campania.

La quindicesima edizione della rassegna è promossa dalla Compagnia Instabile dei Dintorni di Roccastrada, insieme al Comune e al Coeso, Società della Salute dell’area socio sanitaria grossetana. I biglietti per la serata finale possono essere acquistati (al costo di 8 euro) contattando i numeri 339 003489 (Ezio), 320 143053 (Mariano), 320 5642070 (Loretta) e 389 5249091 (Susanna) oppure il giorno stesso dello spettacolo dalle ore 17.30 alle ore 19 e dalle ore 20.30 fino all’inizio dello spettacolo.