Attualità

La Finocchiona conquista i palati più raffinati

A ottenere le tre stelle d'oro del gusto al concorso internazionale Superior Taste Award è quella del salumificio Subissati

La Finocchiona Igp conquista l'International Taste & Quality Institute di Bruxelles e si aggiudica le tre stelle d'oro del gusto al concorso internazionale Superior Taste Award. 

A ottenere questo risultato è la Finocchiona Igp prodotta dal salumificio Subissati di Roccastrada, giudicata dalla giuria del gusto superiore formata dai più importanti opinion leader, chef stellati e sommelier europei. 

"La nostra azienda investe da sempre nella qualità della materia prima e crede nel valore dell'artigianalità. - ha commentato Riccardo Subissati - Le tre stelle d'oro assegnate alla nostra Finocchiona Igp da un concorso internazionale così prestigioso sono anche merito di tutti coloro che lavorano insieme a noi per portare sulle tavole dei consumatori prodotti selezionati e di qualità".

Giovedì 2 giugno saranno consegnati a Riccardo Subissati, titolare del salumificio, il certificato e la medaglia d'oro dell'International Taste & Quality Institute nel corso della cerimonia di premiazione che si svolgera' a Bruxelles.